29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, basket, confermato Maurizio Cantarini al Roseto 20.20

Il Braderm Roseto 20.20 in una nota comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con Maurizio Cantarini. Rosetano doc classe ’97, sarà ancora a disposizione di coach Francani e andrà a rinforzare il reparto lunghi. Si tratta del quinto elemento confermato rispetto alla passata annata, dopo Di Giandomenico, Palmucci, Jovanovic e Adonide.
Queste le parole di Maurizio: “Sono davvero contento di continuare a far parte di questo progetto. La scorsa è stata per me la stagione della ripartenza, e sono pronto a iniziarne un’altra nella speranza che possa essere altrettanto soddisfacente. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia che mi hanno dato e prometto che darò il massimo per la squadra”.
Riportiamo le parole di coach Ernesto Francani: “Sono felicissimo della conferma di Maurizio, elemento che lo scorso anno è stato decisivo. E’ un giocatore al quale si può chiedere tutto e che sa adattarsi a tante situazioni, ad esempio nelle finali ha giocato per necessità ala piccola. Umanamente è un ragazzo di grande serietà ed impegno dunque sono soddisfatto della sua permanenza”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie