22 Maggio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Federico Del Nibletto ingaggiato dal Braderm 20.20

La società sportiva Braderm Roseto 20.20 comunica di aver inserito nel suo roster Federico Del Nibletto, rosetano doc. Ala piccola classe 2004, fa del lavoro sporco in difesa il suo punto forte; è inoltre dotato di grande intelligenza cestistica, e della capacità di mettersi a disposizione per i compagni. L’ingaggio di Federico va a rafforzare la sinergia tra la società e il settore giovanile del Lido delle Rose.

Queste le parole del nuovo giocatore del 20.20: “Sono molto contento di entrare a far parte di questa squadra, per me rappresenta sia una soddisfazione che una grande occasione di crescita. Sono entusiasta di ritrovare lo stesso coach che mi ha già allenato quando ero più piccolo. Lotterò per conquistare il maggior numero di minuti possibili, ma soprattutto per aiutare la squadra”.

Questo il commento di coach Francani: “Federico è un altro dei ragazzi che ho già allenato, e ho quindi visto crescere. Sono felice di riaverlo in squadra, perché ha sempre dimostrato attaccamento alla pallacanestro. Spero sia migliorato, e che anche lui possa darci una mano”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie