Roseto, Piergiorgio Verrigni preparatore atletico Panthers

verrigni roseto

Le ARAN Cucine Panthers Roseto in una nota annunciano che il nuovo preparatore fisico atletico della prima squadra, per la stagione 2022/2023, sarà Piergiorgio Verrigni.

Rosetano doc, Verrigni vanta anni di esperienza e di grande conoscenza del mondo della pallacanestro, avendo lavorato in piazze importanti con ottimi risultati.

Di recente ha dato un grande contributo nella squadra maschile della Pallacanestro Roseto, raggiungendo due finali consecutive per la promozione in Serie A2 e conquistando la Coppa Italia di Serie B.

Lo staff di coach Massimo Romano inserisce quindi una figura di spessore e di qualità sia sotto l’aspetto professionale, sia sotto l’aspetto umano, che integrerà e amplierà il lavoro tecnico tattico.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.