Roseto, consegnati lavori edificio “casa Rosa”

disabili

Aperto ieri il cantiere per gli interventi di manutenzione straordinaria dell’edificio “Casa Rosa”, finalizzati alla riapertura di un centro che sarà operativo per l’assistenza delle persone con disabilità grave e prive del sostegno famigliare.
Gli interventi riguarderanno principalmente l’eliminazione di problematiche relative alle infiltrazioni che si sono verificate in passato a seguito del mancato completamento del terrazzo di copertura dello stabile che si trova nella zona sud della città.
La finalità dei lavori, inoltre, è quella di consentire la fruizione di nuovi e più funzionali spazi interni ed esterni per lo svolgimento delle attività ludiche e laboratoriali.
L’iter del progetto era stato avviato dalla precedente amministrazione due anni fa, ed era stato finanziato per un importo di 66.000 euro.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.