23 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Mosciano, Abruzzo Tourism Forum terza edizione

Un evento cresciuto negli anni e diventato un punto di riferimento per le aziende del settore turistico e ricettivo, giunto alla sua terza edizione organizzato dalla Omniasoft Group, Tourism Forum vuole regalare ai propri ospiti una mattina di formazione, confronto e dibattito.

Saranno presenti più di 200 strutture della regione Abruzzo pronte a formarsi prima e confrontarsi dopo sui temi scelti per questa terza edizione.

L'intento è quello di offrire risposte su quali strumenti e metodi mancano per rendere più competitivo il marketing turistico delle strutture ricettive della nostra regione, usando un linguaggio comprensibile e vicino agli operatori i nostri relatori si alterneranno seguendo un filo conduttore unico: enfatizzare l'aspetto emozionale della vacanza in Abruzzo.

Fulcro dell'evento è il momento di confronto (Forum) dove viene lasciato spazio per un libero e costruttivo dibattito tra gli attori del sistema turistico abruzzese.

Infine cercheremo di capire quali sono le possibilità offerte (fondi) e quali strumenti organizzare per creare una rete di idee/imprese con l'obiettivo di unire le forze ed essere più competitivi.

L'evento si terrà Venerdì 2 Dicembre dalle 9 alle 13 presso il Blu Palace a Mosciano Sant'Angelo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie