Roseto, la scrittrice Daniela Musini vince il Premio Zingarelli

musini

La scrittrice rosetana Daniela Musini, con il suo libro “Le Magnifiche 33 donne che hanno fatto la storia d’Italia”, si è classificata prima nella sezione Narrativa della XIV edizione del Premio Zingarelli.
L’ambito riconoscimento le è stato tributato sabato 29 Ottobre al Teatro Mercadante di Cerignola (Foggia).
Grazie a questo suo meritato riconoscimento Daniela Musini, attualmente residente a Città Sant’Angelo va ad accrescere il suo personale palmares costituito da 39 premi letterari e 19 alla carriera.
Questo il commento del sindaco della città angolana Matteo Perazzetti: “Daniela Musini va ad aggiungersi alle numerose eccellenze che rendono Città Sant’Angelo un bagaglio di cultura, esperienze e racconti. Per questo la ringraziamo per il valore offerto alla nostra comunità”. Tutta la redazione di Tg Roseto si complimenta per questo suo riconoscimento con l’attrice e scrittrice, musicista che porta alto il nome di .

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.