25 Giugno 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Nenad Jovanovic firma per il terzo anno con Basket 20.20 Braderm

Il Roseto 20.20 in una nota stampa comunica la permanenza nel gruppo, anche per la stagione 2023/2024, di Nenad Jovanovic, il quale si appresta dunque a disputare la terza annata in canotta Braderm.

Play/guardia macedone classe 2004, Jovanovic è stato uno dei grandi protagonisti in entrambi i campionati, dimostrando capacità offensive di categoria superiore, confermando anche in C Gold gli oltre 12 punti di media della prima esperienza. Dotato di grande spirito agonistico e voglia di migliorarsi, nonostante la giovane età non ha mai disdegnato di prendersi delle responsabilità e ha spesso realizzato canestri decisivi: uno su tutti, il game winner da metà campo nella prima gara della fase a orologio contro L'Aquila, punto di svolta nel percorso del 20.20.

Il prodotto della Stella Azzurra , ormai da diversi anni a Roseto, è pronto a dimostrare il suo valore anche in un campionato senior di rilievo nazionale, dopo essere stato leader di diverse formazioni giovanili.

Queste le parole di Jovanovic dopo la conferma: “Sono felice di giocare ancora per questa splendida società e di continuare il percorso iniziato due anni fa. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati e restituire col mio contributo la fiducia accordata”.

Queste le parole di coach Francani: “Sono contento di allenare ancora Nenad. Dopo averlo visto nelle giovanili e nelle “minors”, sono curioso di come si comporterà in questo nuovo campionato. È già cresciuto in maniera esponenziale e spero possa continuare a farlo”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie