22 Maggio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Crazy for football sfida politici e giornalisti

Nella città di in occasione del Cinquantennale della Coppa Interamnia venerdì 7 luglio, in piazza Martiri scende in campo “Crazy for football” per la partita di beneficenza con la Nazionale di a 5, protagonista dell'omonimo film di Raiuno: una serata dedicata alla responsabilità sociale attraverso il calcio come motore terapeutico.
La nazionale di “Crazy for football” composta da pazienti con problemi di salute mentale, affronterà una rappresentativa del territorio composta da personalità locali della politica, della stampa e dello sport.
Parteciperà alla partita anche il Sindaco della città Gianguido D'Alberto; arbitro del match sarà Carlo Rodomonti.
Sempre venerdì sera alle ore 21.00 piazza Sant'Anna ospiterà il talent “Fuori classe”, le finali del primo talent scolastico ideato dall'Associazione “Artualita”.

Sabato 8 luglio Teramo si prepara ad accogliere 2000 atleti di 160 squadre provenienti da 70 nazioni che si sfideranno nel nome dei più alti ideali e valori dello sport, dello scambio culturale, dell'inclusione sociale e della coesione territoriale.
Gli appuntamenti della sera saranno con Nicoletta Dale & Her Modernist alle ore 21,00 per la serata musicale coordinata dal collettivo “Fare Musica”; con Marini & Ferrara Dj-set alle ore 23,00 con la performance di Carmine Di Giandomenico e Fidanza Jazz combo Dope Gal Magic alle ore 21,00.

Domenica 9 luglio si svolgeranno le prime gare eliminatorie e la tradizionale parata inaugurale con la sfilata degli atleti che darà ufficialmente il via al programma sportivo del cinquantennale.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie