28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, prima edizione Montepagano Sportfest

L'ASD Polisportiva in collaborazione col CSI e il Comune di organizza Sabato 26 Agosto la prima edizione del “Montepagano Sportfest”. Evento che si dislocherà in due splendide location del centro storico.

La giornata inizia alle ore 18, presso lo straordinario scenario naturale di Porta da Piedi (Belvedere), con il convegno “Sport e Famiglia – un'alleanza educativa”.

Sono attesi gli interventi di Mario Nugnes (Sindaco di Roseto degli Abruzzi), Angelo De Marcellis (Presidente del CSI Teramo), Anna Di Giandomenico (docente dell'Università di Teramo e consigliere nazionale CSI), Annalisa D'Elpidio (Assessore allo Sport del Comune di Roseto) e Marta Bastianelli (campionessa mondiale, europea e italiana di ). A dettare i tempi del convegno sarà il giornalista Rai Mario Mattioli.

Si proseguirà alle ore 20,00 presso l'altra location di Piazza Municipio, con l'apertura degli stand gastronomici e a seguire la presentazione della squadra Montepagano FC che parteciperà al Campionato di a 7 CSI nella stagione 2023/2024.

Per l'occasione ci sarà una proiezione e narrazione con mostra fotografica inerente alla storia sportiva di Montepagano.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie