14 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Morro d’Oro, Atletica Vomano, Stefano Massimi vince la StraCongiunti di Collecorvino

Stefano Massimi portacolori dell' Vomano nel percorso tecnico e impegnativo della StraCongiunti a (PE) copre la distanza dei km 11 in 33'57″, vincendo la competizione.

Stefano Massimi sabato 23 settembre scrive il proprio nome nell'albo d'oro della StraCongiunti, gara podistica competitiva su strada km 11, coprendo la distanza in 33'57″ che corrisponde al primato della gara, che negli ultimi tre anni è stata vinta da tre diversi atleti dell'Atletica Vomano (Hajjaj Eljebli nel 2021, Luca Ursano nel 2022, Stefano Massimi nel 2023).
La gara di Congiunti è stata un test importante per Stefano Massimi dopo la rovinosa caduta alla seconda prova del Campionato Italiano di corsa che ha imposto all'atleta uno stop forzato nella preparazione della Half Marathon in programma il 15 ottobre a Telese Terme (BN).
La mezza maratona di Telese è valevole per la terza e decisiva prova del Campionato di Società assoluto di corsa, dove la squadra abruzzese dell'Atletica Vomano si presenterà ai nastri con rinnovate ambizioni di alta classifica.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie