29 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pescara, presentazione libro “Aviatori abruzzesi e molisani della Prima Guerra mondiale”

Nella città di l'Associazione Arma Aeronautica in collaborazione con il Circolo del 72 della città di Bovolone (VR), venerdì 29 settembre, alle ore 17,30, presso il Circolo Aternino di Piazza Garibaldi presenta il libro dal titolo “Aviatori abruzzesi e molisani della Prima Guerra mondiale”.
Il volume scritto dal Maggiore (r) Antonio Di Gregorio e dall'ex comandante del 72° Gruppo Intercettori Teleguidati di Bovolone Alessio Meuti, sarà divulgato in occasione del centenario dell'Aeronautica Militare.
Il programma della manifestazione prevede il saluti del Presidente dell'Associazione Arma Aeronautica sezione di Pescara il Luogotenente (r) Angelo Colizza, saranno presenti il Prof. Marco Patricelli, l'autore del volume il Magg. Antonio Di Gregorio e il Maestro Mimmo Sarchiapone, grafico, incisore, stampatore calcografico, che ha realizzato i disegni, le immagini grafiche e le acqueforti che si trovano riprodotte all'interno del volume. Partner dell'iniziativa XXV Anno Associazione Culturale Balbino Del Nunzio di Padova. Coordinerà l'incontro il Dott. Licio Di Biase.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie