22 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Lisciani C5 vince con Ripa Teatina 5 a 1

La Lisciani a 5 vince 5-1 il big match di Ripa Teatina: è figura al primo posto a punteggio pieno.
Imbattuta da 25 partite ufficiali, quinto successo stagionale su altrettanti incontri, 3 su 3 in campionato.
La Lisciani Teramo resta a punteggio pieno nel massimo campionato regionale di calcio a cinque e lo fa con la partita perfetta in casa di un Ripa Teatina che sicuramente sarà tra le protagoniste del girone.
Finisce 5-1 per la squadra di mister Walter Di Domenico, che ad inizio gara sembrava dover affrontare una giornata con la porta avversaria stregata viste le tantissime occasioni create in apertura.
Poi ci ha pensato Fabiano Compagnoni a dare il vantaggio ai biancorossi con un tiro di potenza che ha baciato il palo e si è insaccato.
Almeno tre limpide palle gol per il raddoppio, e invece ecco il pari rossoverde ad inizio secondo tempo con la girata di Buscio.
Una manciata di secondi dopo, Galanti riceve da destra al centro, si gira sul diretto marcatore e fa 2-1.
La Lisciani stacca proprio da questo punto: Federico Benigni fa doppietta, prima con un'azione insistita e poi direttamente da corner, Giammarco Di Blasio segna dalla sua metà campo sfruttando il gioco col portiere di movimento degli avversari.
Diverse altre le occasioni create dalla compagine teramana, che si gode un altro sabato perfetto disputando un match ad alta intensità e con davvero pochissime sbavature.
In classifica è +2 su Superaequum e Hatria, con quest'ultima che sarà la prossima avversaria della Lisciani nel match che si giocherà sabato 14 alle ore 15 presso il Pala Acquaviva di Teramo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie