28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, calendario manifestazioni natalizie

Presentato il cartellone degli eventi natalizi di nella sala consiliare di palazzo di città. Il programma prenderà il via il 2 dicembre 2023 per concludersi il 10 gennaio 2024.

Tra gli eventi in programma spiccano:
La Mostra Artistica “Il Bello Resta”, dedicata a Flavia Di Bonaventura e che si svolgerà dal 7 al 10 dicembre alla Villa Comunale;

L'Esposizione di Pasquale Testa che si svolgerà dall'8 al 10 dicembre e dal 15 al 29 dicembre in piazza Dante;

La cerimonia di accensione del Natale che si terrà l'8 dicembre in piazza della Repubblica e in piazza della Liberta;

Il Primo Concerto Azzurro di Natale che vedrà la Banda Nazionale della Guardia di Finanza esibirsi il 20 dicembre nella chiesa dell'Annunziata a ;

Il Tour di Babbo Natale del 22 dicembre;

Il Concerto di Capodanno a cura del Maestro Daniele Falasca che si terrà il 1° gennaio a Villa Paris;

“La Befana regala ai bimbi…” che animerà piazza della Repubblica il 6 gennaio assieme all'esibizione de “Le Ombre”.

Il presepe artistico alla Villa Comunale;

L'evento “Boire Chic Christmas” in centro città il 22 dicembre.

Riconfermata la pista di sul ghiaccio in piazza della Repubblica;

L'Albero di Natale illuminato in piazza della Libertà dove saranno installati anche il Luna Park e il “Christmas Village”.

Ha scritto in una nota il Sindaco Mario Nugnes : “Sono certo che gli eventi natalizi di Roseto degli Abruzzi diventeranno un punto di riferimento e riusciranno ad attirare i cittadini di tutta la costa teramana”.

Ha aggiunto l'Assessore D'Elpidio: “Sono pienamente soddisfatta per aver realizzato un calendario dedicato a tutti: giovani, famiglie e bambini”.

L'Assessore Francesco Luciani ha rimarcato la soddisfazione per l'impulso arrivato dalle associazioni e dai cittadini e per gli importanti eventi culturali presenti nel cartellone.

Il Consigliere Vincenzo Addazii ha sottolineato il grande lavoro che ha permesso di organizzare importanti eventi che animeranno il nostro territorio per un mese.

“Si tratta di momenti fondamentale che permetteranno alla città di alzare l'asticella dell'interesse e della qualità” ha aggiunto la Consigliera comunale Lorena Mastrilli.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie