29 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Panthers in trasferta affronta Treviso

Proseguire la striscia di tre vittorie consecutive consapevoli del proprio potenziale, concentrandosi allo stesso tempo sui propri difetti per correggerli e migliorarli.

Sono queste le linee guide delle ARAN Cucine Panthers Roseto, che in settimana hanno lavorato a ritmi serrati per prepararsi al prossimo incontro di campionato, sull’ostico parquet del Martina Treviso.

Sarà uno degli scontri diretti più interessanti della settima giornata d’andata, in quanto le Panthers occupano il primo posto in classifica, con 10 punti, mentre le trevigiane seguono a ruota con 8 punti fin qui guadagnati, reduci tra l’altro dalla pesantissima vittoria esterna contro Bolzano.

Riportiamo quanto ha dichiarato il coach delle Panthers Massimo Padovano prima dell’incontro: “Treviso è in fiducia e vorrà sfruttare il fattore campo. Mi aspetto una partita molto intensa soprattutto dal punto di vista fisico, con le avversarie che ci metteranno le mani addosso per aumentare la pressione. Dobbiamo essere brave a rispondere colpo su colpo e stare sempre all’interno del match. Stiamo lavorando bene e si vede anche nel gioco, possiamo e dobbiamo giocarci le nostre carte”.

Palla a due sabato 18 novembre, ore 19:00, alla Palestra Mauro Pascale di Treviso.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie