1 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Lions Handball in trasferta sfida il Verdeazzurro Sassari

La squadra abruzzese Lions Handball si prepara ad affrontare una delle trasferte più difficili del campionato, contro la Verdeazzurro Handball Sassari, sabato, inizio ore 15 arbitri Fato-Guarini, che vuole riscattarsi dopo la sconfitta di Molteno.
Il Lions Handball Teramo, invece, arriva da una vittoria convincente contro l'Enna, che ha dato morale e fiducia al gruppo. Il tecnico Settimio Massotti ha dichiarato: “Siamo consapevoli di andare a giocare in una piazza calda e ostica, ma non abbiamo paura. Abbiamo dimostrato di poter competere con tutti, e vogliamo continuare a farlo. La nostra forza è il collettivo e la nostra grinta. Non molliamo mai, e questo ci rende orgogliosi”.

La squadra si affida ai suoi bomber, il terzino Alessandro Murri, che ha già realizzato 37 reti e all'ala, Giulio Forlini, 30 reti, ma anche agli altri elementi, che formano un gruppo affiatato e determinato, capace di regalare spettacolo e emozioni.

La partita si preannuncia equilibrata e avvincente, e il Lions Handball Teramo spera di poter conquistare punti indispensabili per risalire la classifica ma è oltretutto consapevole della forza della squadra di casa, infatti il Sassari può contare su diversi stranieri e alcuni giocatori che, a differenza degli aprutini, hanno esperienza nella massima serie.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie