29 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Panthers aspettano Ponzano al PalaMaggetti

Dopo la vittoria esterna contro , le cestiste della ARAN Cucine Panthers Roseto sono pronte per affrontare il prossimo impegno di campionato, che le vedrà impegnate nello scontro diretto contro Ponzano tra le mura amiche del PalaMaggetti nella Città delle Rose.

Le ragazze di coach Massimo Padovano stanno vivendo un momento positivo – con sei successi consecutivi – e in settimana hanno lavorato duramente e a testa bassa, consapevoli che tutte le avversarie da qui fino alla fine della stagione daranno il massimo contro Botteghi e compagne per ottenere uno scalpo prestigioso.

Contro Ponzano sarà un match d'alta classifica, in quanto le venete attualmente hanno 12 punti e sono reduci dalla facile vittoria nel recupero contro Vicenza. Una squadra da affrontare con la massima concentrazione e determinazione, così come sottolineato da coach Massimo Padovano: “Ponzano è una squadra difficile da affrontare che fa del platoon system la propria idea base di gioco. Non hanno una giocatrice di riferimento, segnano in nove e nessuna va in doppia cifra, le responsabilità sono ben distribuite e a questo aggiungiamo una forte propensione ad aggredire e a correre. Dobbiamo essere brave a controllare il ritmo avendo, al tempo stesso, una grande concentrazione in fase difensiva”.

Le ragazze della ARAN Cucine Panthers Roseto saranno a caccia del settimo sigillo contro Ponzano, con palla a due domenica 10 dicembre 2023, ore 15:00, al PalaMaggetti di .

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie