21 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Panthers in trasferta a Rovigo

Vincere aiuta a vincere declama il celebre detto sportivo e le ARAN Cucine Panthers Roseto vogliono seguirlo alla lettera. Dopo la vittoria casalinga ottenuta contro Ponzano, le ragazze di coach Massimo Padovano si apprestano a disputare il prossimo match di campionato che le vedrà di scena sul parquet di Rovigo, squadra che occupa al momento l’undicesimo posto in classifica con 6 punti.

Il morale in casa Panthers è altissimo, la capolista infatti è in striscia positiva da sette turni e vorrà ovviamente proseguire il filotto in terra veneta. Nel frattempo, la società ha rinforzato il roster inserendo due nuovi elementi: la lunga Serena Bona e la playmaker Stefania Maroglio. Entrambe sono state subito accolte dalle compagne di squadra, effettuando così la prima settimana di allenamenti agli ordini di coach Padovano.

Il tecnico rosetano con le seguenti parole presenta il match contro Rovigo: “Affronteremo una squadra che non ha niente da perdere e quindi dobbiamo approcciare il match con grande concentrazione. In settimana ci siamo allenate bene e con grande intensità, le ragazze stanno capendo il proprio potenziale e hanno ancora ampi margini di crescita”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie