28 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Panthers in trasferta a Vigarano

Dopo la vittoria nel big match contro Udine, che è valso lo storico primato solitario nel Girone B, le ARAN Cucine Panthers Roseto si sono allenate duramente e con grande concentrazione in vista del prossimo impegno di campionato che le vedrà di scena sul parquet di .

Un impegno insidioso, principalmente a livello mentale, perché il pronostico è tutto dalla parte di Botteghi e compagne, non solo per la classifica ma anche per i valori tecnici. L'insidia è che si affronterà un avversario in fiducia, reduce dalla prima vittoria stagionale nello scontro diretto contro Abano Terme e da una convincente prestazione nel turno precedente contro Bolzano. Pressione quindi tutta dalla parte delle Panthers che hanno però dimostrato, in più di un'occasione e in modi differenti, di saper gestire queste situazioni traendone la giusta energia e la giusta motivazione.

“Il campionato non lascia spazio ai festeggiamenti e dobbiamo tornare subito sul pezzo – ha dichiarato coach Massimo Padovano – Contro Vigarano non sarà affatto una partita facile, dobbiamo essere concentrate al massimo per portare a casa il risultato. Troveremo tanta intensità da parte delle avversarie, l'obiettivo è di mettere l'incontro sui giusti binari e non complicarci la situazione e consolidare il nostro primato in classifica”.

Palla a due sabato 2 dicembre, ore 18:30, al PalaVigarano.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie