1 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Panthers vince con Abano Terme 81 a 55

Che il pronostico alla vigilia fosse nettamente favorevole alle ARAN Cucine Panthers Roseto era fuori di dubbio, ma la pallacanestro insegna che non c’è nessun incontro dal futuro già scritto e che sono proprio le partite sulla carta facili a nascondere le insidie più difficili.
Le Panthers, consapevoli di questi fattori, hanno affrontato il fanalino di coda Abano Terme con grande rispetto e maturità, indirizzando l’andamento della partita fin dalle prime battute, scavando il solco nelle prime due frazioni e andando così all’intervallo lungo sul 44-27.
Il secondo tempo è stato un lungo “garbage time” con coach Massimo Padovano ad allungare le rotazioni, facendo esordire per la prima volta Serena Bona, dando spazio anche alle giovani Resemini, Bardarè, Polimene e Lemma. Al termine del match, vinto dalle Panthers 81-55, spicca la grande prestazione di Obouh Fegue (doppia doppia con 23 punti e 21 rimbalzi), seguita da Sorrentino (17 punti), Mattera (14 punti) e Miccio (13 punti) ma, ancora una volta, c’è da sottolineare la prova di tutta la squadra. Sono dodici vittorie consecutive con primato consolidato e adesso testa al big match contro Matelica.

Tabellini
ARAN Cucine Panthers Roseto – Abano Terme (81-55)

ARAN Cucine Panthers Roseto: Resemini 2, Botteghi 6, Sorrentino 17, Obouh Fegue 23, Bona, Cecili 4, Miccio 13, Lemma 2, Bardarè, Mattera 14, Polimene,
Maroglio. All: Padovano

Abano Terme: Degiovanni 18, Hatch 8, Siviero, Coccato 2, Dell’Olio 7, Callegari 4, Biondi 2, Rossi, Destro 2, Bremaud 12. Coach: Cesari

Parziali (19-11, 25-16, 21-12, 16-16)

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie