15 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, nuova stagione sportiva del Team Go Fast Event

Il Team Go Fast Event è una positiva realtà associativa del teramano al suo quarto anno consecutivo di attività. Il sodalizio presieduto da Daniele Capone, coaudivato dalla vice presidente Valentina Paolone e dal segretario Cesare Flammini, riunisce alcuni appassionati delle due ruote, tra le province di e di Ascoli Piceno, che si sono ritrovati recentemente in una cena conviviale di presentazione della nuova stagione, andata in scena a Villa Zaccheo presso i locali del ristorante Saint Louis.

Quest'anno sono circa 50 gli atleti che vogliono ben figurare nell'attività su strada e nel fuoristrada, alla luce degli ottimi risultati in questo avvio di stagione con la vittoria assoluta di Alberto Corradetti a San Salvo (Trofeo Carnevale) e il terzo posto assoluto di Federico Di Gianluca in una gara di ciclocross marchigiana a Piane di Montegiorgio (Fertesino Cup).

Federico Di Gianluca è uno dei nuovi innesti della stagione 2024 assieme a Danilo Colonna, Mauro Vagnoni e Alberto Maria Marini che vanno ad integrare un gruppo che nel 2023 si è distinto grazie all'ottimo rendimento di Alberto Corradetti, Pierpaolo Cortellini, Fabio Giangrossi, Atilio Zumpano, Mariano Prosperi e Mattia Cardelli ai campionati regionali e provinciali Acsi montagna e strada.

Queste le parole diffuse in una nota da Daniele Capone, presidente del Team Go Fast Event: “Siamo nati quasi per scherzo grazie all'aiuto di alcuni amici e di Andrea Di Giuseppe che è sempre al nostro fianco con il suo Team Go Fast. La squadra non è altro che un gruppo di atleti che va a gareggiare la domenica per divertirsi perché il motto è quello di pedalare con il sorriso e tornare a casa con il sorriso, oltre a ritagliarci qualche bella soddisfazione. Saremo impegnati anche nell'organizzazione di eventi, in primis il Giro dei Borghi abbinato al Giro d'Italia Amatori nel quale affiancheremo il Team Go Fast di Andrea Di Giuseppe, l'Acsi Teramo di Raffaele Di Giovanni, il Team Eventi Ciclismo di Natalia Tomasiello e l'Asd Lu Callarò di Domenico Lignini, tutto questo tra il 30 maggio e il 2 giugno come evento di punta di tutto l'anno 2024 dell'Acsi ciclismo qui in . Ringrazio il direttivo, uno ad uno i miei atleti e gli sponsor che continuano a stare al nostro fianco per l'intera stagione”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie