7 Ottobre 2024
Cronaca Abruzzo

Mosciano, Aci premia i campioni alla festa del motorismo sportivo

Festa del motorismo sportivo a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di , l’Aci premia i campioni.
Anche due donne nei talenti delle diverse discipline. Nell’articolo tutti i nomi e le discipline dei vari premiati.

Una grande festa dedicata al motorismo sportivo si è celebrata il 7 giugno 2024 al Blu Palace di Mosciano Sant’Angelo che ha ospitato la premiazione dei campioni della stagione sportiva 2023 a cura di Aci Sport.
E’ stata scelta la provincia di Teramo per ospitare la kermesse che ha visto ospiti tutti i campioni abruzzesi delle diverse categorie (Campionato italiano di velocità di montagna, auto storiche rally, karting, cross country e reg. fuoristrada) tra i quali a sorpresa anche due donne quali Rossella Battiston e Federica del Sordo, e un giovanissimo talento pescarese del karting Bryan Fragrassi.
A fare gli onori di casa è stato il presidente dell’Aci di Teramo Carmine Cellinese affiancato dai colleghi presidenti dell’Aci di e di Pescara, rispettivamente Mario Aloè e Gianpiero Sartorelli i quali, in maniera corale, hanno sottolineando il ruolo cruciale della Federazione ACI nella promozione dell’automobilismo sportivo.
La cerimonia ha celebrato l’eccellenza, la passione e la dedizione degli atleti che hanno rappresentato la nostra regione nelle competizioni automobilistiche nazionali e internazionali, ma riconoscimenti speciali sono stati anche assegnati riconoscimenti speciali a coloro che hanno contribuito in maniera significativa al successo delle attività di ACI SPORT nella regione , inclusi tecnici, team manager e associazioni, il cui supporto è fondamentale per la realizzazione delle competizioni.
Di seguito riportiamo una dichiarazione letta in una nota a firma del presidente dell’Aci di Teramo Carmine Cellinese. “Aci Sport è l’emanazione sportiva dell’Automobile Club Italia. I suoi compiti sono orientati al coordinamento e organizzazione delle competizioni, al supporto dei giovani talenti, alla formazione, sino alla gestione delle licenze. Va da se dunque che ogni premio che abbiamo consegnato non rappresenta solo un successo individuale, ma l’impegno collettivo di una comunità di persone e professionalità che popolano la grande famiglia Aci”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie