22 Luglio 2024
Cronaca Abruzzo

Pescara, arrestato per 4 anni di reclusione, per furto

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:
La Squadra Volante ha proceduto all'arresto di un cittadino rumeno residente a destinatario di un ordine di carcerazione per un cumulo di pene per un totale di 4 anni di reclusione e un anno e due mesi di arresto.
Gli operanti, durante l'attività di perlustrazione nel quartiere Rancitelli, hanno notato l'uomo, noto alle forze dell'ordine per i suoi numerosi pregiudizi di polizia, ed hanno proceduto al suo controllo. Dagli accertamenti effettuati, è emerso che, oltre al divieto di ritorno nel comune di , era gravato da un ordine di carcerazione, emesso dalla Corte d'Appello di Perugia, per una pena residua di 4 anni di reclusione di 1 anno e due mesi di arresto per aver perpetrato numerosi furti, violenza privata e detenzione illegali di armi sia in questa provincia che nella provincia di Chieti.
L'uomo è stato condotto quindi negli uffici della Questura per la redazione degli atti e poi accompagnato presso la Casa Circondariale S. Donato.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie