15 Luglio 2024
Sport Abruzzo

Roseto, basket 3×3 con il Trofeo Cimorosi

L'Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2024 arriva a . Il 15 e 16 giugno, presso il Bellavista Mare (Lungomare Trento, 75), è in programma il “Trofeo Cimorosi”, torneo della categoria “Top” del circuito dedicato all'attività 3×3 Open, maschile e femminile, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con Master Group Sport.

Come nell'edizione 2023, anche quest'anno il title Sponsor dell'evento è Estathé, marchio del Gruppo Ferrero che condivide con la FIP i valori fondamentali di lealtà, rispetto e integrità, senza dimenticare il divertimento. Estathé sarà presente in tutte le iniziative e le tappe del circuito 2024 per intrattenere e dissetare tifosi e appassionati.

A Roseto degli Abruzzi, quindi, non solo . Estathé animerà le pause tra una partita e l'altra proponendo, proprio come durante le sfide di NBA, giochi per poter vincere tanti premi, sorteggiando i partecipanti tra i presenti sulle tribune. La mascotte Estatheo, inoltre, sarà pronta ad incitare il pubblico a tifare le squadre in campo e consegnerà un omaggio firmato Estathé ai primi tre classificati del Torneo. Per i più piccoli, infine, verrà allestito – accanto allo stand Estathé – un campo con mini-canestri per cimentarsi nel gioco del basket e vincere numerosi gadget firmati Estathé.

L'appuntamento al Bellavista Mare a Roseto degli Abruzzi è per sabato 15 giugno al mattino con attività di minibasket sui campi dell'Estathé 3×3 Italia e poi con il torneo “Top” dalle 18.00 alle 23.00. Domenica 16 giugno le sfide si terranno invece a partire dalle 10.00.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie