20 Luglio 2024
Cronaca Abruzzo

Teramo, pensionamento del Commissario Eraldo Trignani

Dopo quasi quarant'anni dedicati al servizio nella Polizia di Stato, il Commissario Eraldo Trignani, va in pensione per raggiunti limiti di età. Laureato in Scienza Politiche Internazionali, Europee e delle Amministrazioni e in Scienze Sociologiche presso l'Università di , si è arruolato nella Polizia di Stato nel 1985. Successivamente, nel 1995, è risultato vincitore del concorso da Ispettore.
Durante la sua carriera professionale ha ricoperto diversi incarichi, tra i quali, per molti anni, quello di responsabile della Sezione di polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Teramo.
Divenuto funzionario nel 2020 con la qualifica di Vice Commissario e poi di Commissario della Polizia di Stato, ha diretto l'Ufficio Immigrazione, per terminare il suo percorso professionale all'Ufficio di Gabinetto del Questore.
Sono numerose le indagini e le operazioni alle quali il Commissario Trignani ha preso parte nel corso degli anni di carriera, mostrando intuito investigativo e professionalità.
Al Commissario Eraldo Trignani vanno dunque un sentito ringraziamento per la collaborazione prestata in ogni occasione e gli auguri più fervidi da parte del Questore e di tutti i colleghi, con l'auspicio di potersi godere il meritato pensionamento.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie