Roseto, avviso affidamento sedie job a stabilimenti balneari
L’Amministrazione comunale di Roseto degli Abruzzi rende noto che, è stato predisposto un Avviso pubblico per la concessione in comodato d’uso gratuito di tre sedie job agli stabilimenti balneari regolarmente autorizzati presenti sul territorio. Queste preziose sedie job sono state acquistate dall’Ente grazie ai fondi del progetto “Bike to Coast for Everyone”.
L’obiettivo dell’Avviso è individuare uno stabilimento balneare che riceverà in comodato d’uso gratuito tre sedie job per l’intera stagione estiva 2025. Lo stabilimento individuato si impegnerà a sub concedere le suddette sedie, su richiesta, anche agli altri stabilimenti balneari situati nel territorio comunale per un periodo massimo di 15 giorni consecutivi, qualora ospiti con disabilità ne necessitino, o direttamente a persone con disabilità che desiderino frequentare le spiagge libere.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti autocertificati, sono invitati a presentare la propria manifestazione d’interesse compilando l’Allegato disponibile sul sito dell’Ente, da inviare esclusivamente via Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 giugno 2025.