30 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Stefano Nepa 8° posto al GP di Thailandia Moto 3

nepa stefano

Il diciannovenne corridore motociclistico, teramano , nato a Giulianova, residente a Cologna di (Teramo), si è classificato all'ottavo posto oggi domenica 6 ottobre, al GP di nella categoria Moto3.

Il campione rosetano ricordiamo corre su KTM e per la scuderia Reale Avintia Arizona 77.

Con la sua ottava posizione di oggi Stefano Nepa con i suoi 13 punti nella Classifica generale Piloti Moto3 figura al 26 posto.

Questa la sua dichiarazione dopo la gara di oggi in Thailandia:
“E' stato un weekend molto positivo, specialmente la gara ho dato il massimo. E' stato molto difficile per il caldo e le condizioni che si sono verificate.Con un grande gruppo di piloti, le scie e i continui sorpassi, non è stato semplice ma alla fine sono riuscito a gestire la gara molto bene. Un peccato per il contatto con un altro pilota avvenuto a metà gara che mi ha fatto perdere i pochi secondi con il primo gruppo. Sono molto felice per la prestazione totale perché non mi aspettavo di poter essere così competitivo. Un grazie ai ragazzi del team che mi stanno aiutando alla grande e non mollano mai. Ora queste consapevolezze le portiamo con noi nelle restanti gare del trittico asiatico provando a fare anche meglio. Grazie ai miei sponsor, alla mia famiglia e tutti quelli che credono in me”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie