30 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Stefano Nepa, a Misano. Moto3 con il casco “Rustell, Vin Rosc, Pan Ond”

stefano nepa casco

Il pilota motociclistico di , di Cologna Spiaggia, , correrà la prossima gara con l' in testa.
In pratica indosserà il casco speciale di Stefano Nepa allla tappa del Motomondiale avrà una linea particolare e inedita.

Prevista per domenica 19 settembre la tappa di Misano del Motomondiale in cui sarà in gara ( 3) anche l'abruzzese Stefano Nepa.
Il giovane abruzzese, partirà in griglia in quarta fila all'undicesimo post. e per l'occasione, indosserà un casco particolare dedicato alla regione Abruzzo.

Questo weekend, in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in Moto3, Arefano Nepa sfoggerà un casco con le scritte “Rustell, Vin Rosc, Pan Ond” che tradotto in italiano hanno il significato di “Arrosticini, Vino rosso, Pane unto con olio”

La sicurezza in pista di Nepa è garantita da un equipaggiamento premium con il casco LS2 Thunder, interamente in fibra di carbonio omologato FIM.
Una grafica speciale firmata CSD Racing Design di Nicholas Casadei che Nepa ha voluto dedicare alla sua regione Abruzzo e alle tradizioni enogastronomiche della sua terra”.

“I colori sono quelli dell'azzurro del mare e il giallo delle spiagge che caratterizzano il paese dal quale proviene Stefano, Cologna Spiaggia, unendo il verde delle palme e delle colline che fanno da sfondo allo skyline di Cologna Paese, incantevole borgo collinare panoramico sulla costa adriatica. Comodamente sdraiata sul lettino da spiaggia c'è Kate, dolcissima e fedelissima amica, Jack Russel Terriel, mascotte e portafortuna di Stefano.
Il messaggio nella parte centrale è il tributo e la celebrazione di alcuni simboli della terra abruzzese: la parodia del più famoso quote “Eat, Train, Sleep, Repeat” trasformato per l'occasione in forma dialettale abruzzese in “Rustell, Vin Rosc, Pan Ond, Repeat” che tradotto vuol dire “Arrosticini, Vino Rosso, Pane con Olio Extravergine, Ripeti”, sottolineando come sia Stefano che questi simboli siano tipicamente “Abruzzesi DOCG” di origine controllata e garantita.
Per finire la parte posteriore dedicata al numerosissimo e chiassoso Fan Club Stefano Nepa #82, tanti appassionati che seguono il giovane pilota sin dagli esordi in premoto3, i quali saranno ovviamente presenti in occasione del GP di Misano nella Tribuna Brutapela.
Frontalmente il colore Giallo Fluo che permette alta visibilità e riconoscibilità in gruppo e sfumature di tricolore ai lati”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie