25 Maggio 2025
Cronaca Abruzzo

Martinsicuro, presentato il rinnovato ufficio postale

Presentato al sindaco di Massimo Vagnoni il rinnovato ufficio postale del Comune in provincia di . Il primo cittadino accolto da alcuni rappresentanti di , che hanno presentato i nuovi servizi e i design rinnovati della sede.
A Martinsicuro la sede di via Piemonte è stata interessata da una serie di interventi di ristrutturazione, dopo i danni causati da un assalto all’ATM Postamat con cariche di esplosivo. Oltre alla completa ristrutturazione degli ambienti, che ha incluso la sostituzione degli impianti e delle vetrate danneggiate, è stato installato un nuovo impianto di climatizzazione e videosorveglianza a circuito chiuso collegato con la Security Room di , operativa 24 ore su 24, che consente di monitorare possibili intrusioni nei locali e richiedere un pronto intervento delle forze dell’ordine.
L’ufficio postale di Martinsicuro, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, è dotato di cinque sportelli, una sala consulenza per i prodotti di risparmio e investimento e un ATM Postamat di nuova generazione.
“Una splendida notizia per la nostra città. Desidero ringraziare Poste Italiane per la collaborazione e il supporto fornito alla nostra comunità. Dopo l’evento criminoso che aveva reso inagibile la sede, ci siamo attivati insieme ai vertici di Poste Italiane per aprire un ufficio postale provvisorio. Adesso possiamo nuovamente contare sulla piena fruizione dell’ufficio di via Piemonte e anche i tanti turisti in arrivo in città potranno beneficiarne”, ha dichiarato il sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie