19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Calcio, Promozione Abruzzo Girone A presentazione 20 giornata


Vi presentiamo la terza giornata di ritorno nel girone A di Promozione e probabilmente forse questa domenica, come  quella trascorsa, alcune partite potrebbero essere a rischio rinvio causa neve.
La gara più attesa è quella tra Borgo Santa Maria-Fontanelle e San Gregorio–Piano della Lente. Tutte le gare sono in programma domenica con inizio alle 14,30.
Il Borgo Santa Maria ospita il Fontanelle;
una gara utileper verificare chi potrà rilanciare l'inseguimento ai play off tra i padroni di casa di mister Lalloni che sono la sorpresa del campionato e gli ospiti di mister Beni che si sono ripresi bene e stanno viaggiando ad alta andatura nelle ultime giornate.
Il Morro D'Oro ospita il Pucetta;
i padroni di casa di mister Bizzarri che cercano l'assalto alla zona play off, ospiti di mister Giannini alla ricerca di punti per evitare i play out.
Il Mosciano ospita il Castelnuovo;
i padroni di casa di mister Zenobi che cercano punti per uscire dalla zona play out, ospiti di mister Capparella che vogliono a vittoria per continuare la corsa in vetta e magari provare ad allungare.
Il Real 3C Hatria ospita il Mutignano;
i padroni di casa di mister Reitano che, rinforzati dall'arrivo del roccioso difensore Valerio Cardile, vogliono fare un'ulteriore passo verso la salvezza anticipata e provare a riavvicinare la zona play off, ospiti di mister Di Renzo a cui servono per provare a uscire dalla zona play out.
La Rosetana ospita l'Angizia Luco;
i padroni di casa di mister Piccioni che vogliono dar seguito alla bella vittoria di domenica per continuare a risalire la classifica, ospiti di mister Giordani che invece devono vincere per continuare l'inseguimento al primo posto.
Il San Gregorio ospita il Piano della Lente;
i padroni di casa di mister De Angelis che vogliono riprendere l'inseguimento alla zona play off, ospiti di mister Muscarà che invece dopo lo stop di domenica vogliono tornare a consolidarla e riavvicinarsi alla vetta.
Il Sant'Omero ospita la Nuova Santegidiese;
i padroni di casa di mister Ciarrocchi che hanno bisogno di punti per non farsi riavvicinare troppo dalla zona play out ma sarà un altro scontro durissimo con gli ospiti di mister Nardini che vogliono provare a rimanere ancora in corsa per il primo posto.
Il Tornimparte ospita il Montorio 88;
i padroni di casa di mister Tarquini che hanno urgente bisogno di punti per risalire dall'ultimo posto, ospiti di mister Di Luigi che vogliono continuare la loro marcia in zona play off.
Il Tossicia ospita lo Sportland Celano;
unoscontro diretto in zona play out tra i padroni di casa di mister Di Giulio e gli ospiti di mister Petrini. La gara si giocherà a Colledara.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie