Roseto, Sharks con maglia Stellazzurra Basketball Academy

Sapore d’Europa per i Roseto Sharks, dal 8 al 10 febbraio alcuni atleti biancazzurri, oltre allo staff tecnico, parteciperà con la maglia della Stellazzurra Basketball Academy alla tappa lituana dell’Adidas Next Generation Tournament di Kaunas.
Una partecipazione che rende orgogliosa la nostra Società, la quale contribuisce all’allestimento del roster della formazione nerostellata per la massima competizione per club in Europa a livello giovanile, l’Eurolega U18, torneo di cui la Stellazzurra è vicecampione d’Europa in carica dopo aver raggiunto la finalissima l’anno passato, dove il nostro Dalph Panopio conquistò l’inserimento nel “Miglior Quintetto”.
Nella Zalgirio Arena, casa dello Zalgiris Kaunas, ci si confronterà con il gotha del giovanile continentale. Per i vincitori della tappa c’è in palio un posto nella Final Eight di Vitoria, che si giocherà nello stesso impianto e negli stessi giorni (17-19 maggio) in cui si disputerà la Final Four dell’Eurolega senior. Tutte le partite saranno in diretta sul sito www.adidasngt.com.
Per questo motivo la partita della 21ima giornata di campionato tra Jesi e Roseto prevista il 10 febbraio si disputerà il 13 febbraio presso l’Ubi Banca Sport Center di Jesi con palla a due alle ore 20:45