24 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Ciclismo, i team CSI alla gara di Alanno

La lunga stagione delle gare ciclistiche è già partita. Nel week-end appena concluso, due team abruzzesi hanno ottenuto risultati importanti in altrettante manifestazioni che si sono tenute in giro per lo Stivale. La Team Pro Bike Teramo – alla sua prima gara stagionale – ha ottenuto la vittoria di categoria con Stefano Luciani a Villa Musone (AN). Avvio spumeggiante anche per la Xtreme Team che a Foggia ha raccolto la vittoria assoluta con Fabrizio Di Lorenzo e quella di categoria con Maurizio Di Cintio.
Le buone notizie per gli appassionati arancio-blu delle due ruote comunque riguardano anche il futuro prossimo. Sabato 23 febbraio è infatti in programma il “Trofeo Città di Alanno”, gara ciclistica amatoriale su strada organizzata dall'ASD Xtreme Team in collaborazione con il CSI Pescara e valida quale primo appuntamento del Criterium CSI.
 La corsa prevede un circuito di 6,1 km da ripetere più volte per un totale di 60 km circa.
Il ritrovo è fissato alle ore 13:00 presso il “Bar Ticchione” di Alanno (PE), la prima partenza – in Via Aldo Moro – ci sarà alle ore 14:30 (fascia di età 18/44 anni, serie 1 e 2). Al termine della prima gara, si terrà la seconda partenza, riservata alla fascia di età 45/72 anni (serie 1 e 2).
La manifestazione è aperta a tutti gli Enti in convenzione con FCI, vige il regolamento CSI Ciclismo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie