Basket A2, Ravenna in casa attende gli Sharks Roseto

pallacanestro

In Serie A2 Old Wild West si gioca la 25^ giornata, decima di ritorno, in programma sabato 16 marzo alle ore 20,30 incontro tra ORASÌ Ravenna – CIMOROSI Roseto al Pala De Andrè, a Ravenna.
Arbitri dell’incontro sono Brindisi, Raimondo e Azami.
Riportiamo la dichiarazione prima della partita rilasciata dall’allenatore dell’Orasì Ravenna, Andrea Mazzon: “Noi stiamo bene e arrivando a questa partita davvero molto impegnativa pensiamo che avremmo meritato di più in termini di classifica. Vogliamo vincere contro quella che si sta dimostrando la miglior squadra del girone di ritorno, quindi dovremo confermare la bella prova offerta nell’ultimo turno contro la Fortitudo ma con un risultato diverso. Il nostro trend è molto positivo, questa sarà una partita fondamentale e servirà un approccio durissimo dall’inizio alla fine. Roseto ha atleti spaventosi, tutti altissimi tra l’altro, ma dobbiamo fare di tutto per vincere”.
Questa invece la dichiarazione del giocatore del Ravenna, Tommaso Marino: “Roseto è una squadra atletica e intensa che ti mette sotto pressione. Tuttavia, se vogliamo continuare a guardare in alto si può solo vincere. Nulla è compromesso per quanto riguarda l’inseguimento ai playoff, ma non sarà facile, perché dobbiamo ancora giocare con alcune delle più forti. Ma se vogliamo raggiungerli dovremo vincere anche le partite difficili”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.