24 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Chieti, boxe pesi Welter, Cristofori – Cavallucci

Boxe, al Pala Santa Filomena di in Abruzzo incontro di boxe valido per la difesa ufficiale del Titolo Italiano dei pesi Welter.
Sul ring si affrontano il pugile professionista teatino Emanuele Cavallucci che sfiderà in casa l'attuale campione italiano Nicola Cristofori.
Il pugile professionista teatino davanti al proprio pubblico vuole coronare il sogno di raggiungere un successo che lo proietterebbe verso nuovi avvincenti scenari di carriera. Cavallucci ha detto in una intervista: “Dopo quattordici anni di pugilato ho la possibilità di diventare campione italiano dei pesi Welter. Una grande occasione. E me la voglio giocare tutta, nella mia città e davanti a tanti amici e appassionati, anche visto che ho 30 anni. Sento addosso un'emozione incredibile ma anche tanta responsabilità. Non posso fallire”.
Cavallucci due volte campione di boxe del Centro Italia, ha avuto anche una convocazione in Nazionale, successivamente il passaggio tra i professionisti.
Appuntamento all'8 marzo al PalaSantaFilomena, dove “Il Ghigno” Cavallucci proverà a togliere il titolo di campione italiano dei pesi Welter a Nicola Cristofori.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie