Fossacesia, corso assaggiatori di olio d’oliva

assaggiatori olio

Concluso alla Cantina Sangro di (Chieti) il corso base per assaggiatori di olio vergine di oliva.
La proposta didattica è stata sviluppata da docenti di livello nazionale ed internazionale come Leonardo Seghetti, Luciano Pollastri, Marino Giorgetti, Franca Angerosa e Luciano Di Giovacchino.
dichiara Lorenzo Santomeno, coordinatore regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo e delegato all’Agricoltura nell’amministrazione comunale di Fossacesia “La mission che ci eravamo proposti è stata raggiunta – Siamo riusciti ad avvicinare un buon numero di partecipanti che hanno potuto fare un’esperienza importante. Per loro potrà essere la base di partenza per migliorare le proprie conoscenze ed anche costruire un percorso lavorativo. Un ringraziamento particolare va alla Cantina Sangro per averci aperto le porte della propria sede e consentirci di poter svolgere il corso”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.