L’Aquila, 7 arresti e 2 ricercati in operazione antidroga Fare Centro

cocaina droga hashish

In 7 sette sono stati raggiunti da ordinanze di custodia cautelare (2 in carcere e 5 ai domiciliari), mentre altri 2 sono ricercati nell’ambito dell’operazione contro lo spaccio di droga della Polizia, “Fare Centro”.
Associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga (cocaina), per 6 dei 9 indagati nell’ambito dell’operazione antidroga, 7 dei quali raggiunti da ordinanze di custodia cautelare e 2 attivamente ricercati.
Le attività investigative hanno permesso di documentare un’intensa attività di spaccio di droga portata avanti in un appartamento nel centro storico.

Le ordinanze di custodia cautelare disposte dal Gip del Tribunale di L’Aquila, Giuseppe Romano Gargarella, nei confronti di sei uomini e una donna: R. K., 32enne di nazionalità albanese, M. M., 46enne di nazionalità italiana (entrambi in carcere), S. O., 28enne, R. S., 26enne, H. E., 40enne, tutti albanesi, S. D., 30enne romena e S. T., 50enne macedone.
Un 27enne romeno e un 32enne albanese sono invece ancora ricercati.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.