Roseto, colonne ricarica di auto, moto e bici elettriche

colonne per ricarica elettrica
colonne per ricarica elettrica

Votata all’unanimità la mozione nell’ultimo consiglio comunale di circa l’impegno che l’amministrazione locale dovrà assumere a partire dai prossimi mesi sull’installazione di colonnine che diano la possibilità di ricaricare i mezzi elettrici.
L’Ente rosetano ha assunto l’impegno di sostituire gradualmente anche i mezzi comunali attualmente a disposizione che saranno sostituiti con un parco mezzi alimentati ad energia elettrica.
Il Comune di roseto inizierà una progettazione per realizzare sul territorio un’area attrezzata con una serie di colonnine che consentano agli automobilisti di ricaricare le vetture. Un progetto che viaggerà di pari passo con lo sviluppo di quel segmento legato anche al turismo ecosostenibile.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.