Montesilvano, inaugurato Distretto Sanitario di Base

dsb montesilvano

Inaugurato in una cerimonia pubblica, dal sindaco Francesco Maragno, il distretto sanitario di base di (Pescara) di via D’Agnese

dsb montesilvano

Presenti alla cerimonia ll’assessore ai Lavori Pubblici Valter Cozzi, il manager Asl Armando Mancini, l’assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì e il presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri. 

Ha detto il sindaco Maragno: “Oggi voglio ringraziare tutti coloro che si sono spesi negli anni per la realizzazione di questa opera. 

Il distretto sanitario, tra tutte le numerose incompiute che la nostra amministrazione ha voluto completare e consegnare alla città, è sicuramente la più importante perché accende la speranza nella comunità e soprattutto perché era un risultato tanto atteso e auspicato che finalmente diventa realtà”. 

ha detto l’assessore alla sanità Verì: “È un giorno importante che mi ha visto anche protagonista, quando ero presidente della commissione Sanità. 

Con questa struttura possiamo dare una risposta immediata a quella che si chiama medicina di prossimità”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.