Pescara, “PFM canta De André – Anniversary”

PFM-canta-De-Andre

Il 4 aprile, al Teatro Massimo di , in occasione del quarantennale dei live “Fabrizio De André e PFM in concerto” e a 20 anni dalla scomparsa del poeta, PFM – Premiata Forneria Marconi, in primavera, tornerà sui palchi di tutta Italia con “PFM canta De André – Anniversary”, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento.

Per rinnovare l’abbraccio tra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da “La buona Novella”, completamente rivisitati dalla band.

“PFM canta De André – Anniversary” avrà sul palco di Pescara una formazione con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con la magia delle sue tastiere e Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.