29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, rinnovato organigramma associazione Il Foro

Terminate le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Presidente dell’Associazione Culturale Il Foro.
L’assemblea ha reso noto che ha eletto per acclamazione i consiglieri: Martina Di Franceschino, Giuseppe Ranieri, Fabio Peruzzi, Martina Figliola, Ilaria Di Giuseppe, Andrea Borreca, Federica Fornaciari, Luigi Felicioni, Christian Aceto.


Al termine dell’assemblea il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito per eleggere le cariche istituzionali dell’associazione: è stata eletta Presidente dell’Associazione Martina Figliola, 20 anni di Tortoreto, ricoprirà la carica di Vicepresidente Luigi Felicioni, Christian Aceto è stato nominato Tesoriere.
Ha dichiarato Andrea Borreca ex Presidente dell’Associazione: “L’associazione il Foro arriva così al quarto rinnovo in 11 anni di storia, una delle “mission” della nostra associazione è stata sempre quella di credere e investire su giovani svegli e preparati e l’elezione di Martina Figliola ne è la chiara interpretazione.
Voglio ringraziare i componenti del Consiglio Direttivo, tutti gli associati a cui dobbiamo tanta gratitudine per la loro disponibilità ed un ringraziamento particolare deve andare all’uscente Vice Presidente Giuseppe Ranieri che tante energie ha profuso per questa associazione”.
“Accolgo con molto piacere questa elezione alla presidenza e sono onorata per la fiducia datami da tutti gli associati.
Ho l’obiettivo di dare continuità al lavoro svolto nel passato dai miei predecessori puntando alla crescita dell’associazione culturale rimanendo però fedele ai valori che contraddistinguono “il Foro” da anni: 
dall’impegno nel sociale, alle attività culturali come convegni e presentazioni di libri passando per lo sport, essere a tutto tondo un punto di riferimento e un sano luogo di aggregazione.
Colgo l’occasione per invitare tutti alla prima iniziativa in programma il 25 Aprile dalle ore 9,00 saremo presso il lungomare Trieste di Roseto (zona Sassi) per una mattinata di pulizia ecologica in collaborazione con Gioventù Nazionale” dichiara Martina Figliola.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie