Sambuceto, Camp Portieri Abruzzo 2019 di calcio

Scuola-portieri-sambuceto

Ritorna il Camp Portieri Abruzzo del portale il portiere.com che dal 17 al 21 giugno 2019 organizzerà l’evento alla Cittadella dello Sport di .

“Siamo arrivati alla edizione numero 9 – spiega il camp manager Daniele Ratini- e come ogni anno ci proponiamo di offrire ai nostri ragazzi una possibilità di vivere accanto al nostro staff, una esperienza tecnica e umana di primo livello con la partnership del Genoa Fc.

Negli ultimi tempi si sono aggiunte anche soddisfazioni di carattere tecnico importanti, con alcuni dei nostri ragazzi che sono approdati in club professionistici.

Anche se ciò non è il nostro obiettivo, è una cosa in più che testimonia la nostra serietà e passione che ci ha portati ad essere i primi in Abruzzo ad iniziare una esperienza del genere.

Lo staff è confermatissimo e sarà impreziosito da un allenatore dei portieri che opera in società professionistiche. Aspettiamo tutti alla Cittadella dello Sport a San Giovanni Teatino (Sambuceto)”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.