29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Loreto Aprutino, workshop From Basics To Script Analysis

Quarta edizione del workshop “From Basics To Script Analysis”, diretto dall'attore, regista, acting coach di fama internazionale Michael Margotta.
Nel bellissimo borgo di , (Pescara) un cast di 24 attori provenienti da tutta Europa animerà dal 30 maggio al 5 giugno le vie del borgo, trasformate in un grande set cinematografico, per una full immersion formativa rigorosamente in lingua inglese.

Le lezioni si terranno nel suggestivo teatro De Deo, piccolo gioiello, vanto di Loreto Aprutino reso disponibiledall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gabriele Starinieri.

Durante la settimana sarà organizzato un incontro nelle terre di No Man's Land Foundation a Rotacesta, per presentare in anteprima il modulo abitativo ideato da Yona Friedman e Jean-Baptiste.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra la società abruzzese Icta, diretta da Germano del Conte e Giorgia Montebello, Artisti 7607- la collecting fondata tra gli altri da Luca D'Ascanio, Elio Germano, Neri Marcorè,Cinzia Mascoli e Claudio Santamaria – che intermedia i diritti connessi al diritto d'autore dei più importanti attori italiani e No Man's Land Foundation.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie