Tortoreto, aspettando il Giro d’Italia

giro d'italia

inizia a colorarsi di rosa.
Con il colore simbolo del Giro d'Italia e con lo spettacolo di Uccio De Santis che ha richiamato nel centro storico, sotto la Torre dell'Orologio, uno dei simboli del Giro 2019.
Sono state oltre 700 le presenze in piazza Campo della Fiera, a seguire l'esibizione del comico e cabarettista pugliese.
Lo spettacolo di Uccio De Santis rientrava tra gli eventi di “aspettando il Giro d'Italia”: la fase di avvicinamento all'arrivo della Corsa Rosa a Tortoreto, che sarà sede di partenza, il prossimo 18 maggio, dell'ottava tappa del Giro.
L'organizzazione, in una nota, informa che venerdì 17 maggio in piazza Matteotti (ore 21.00) sarà proiettato il documentario ufficiale del Giro d'Italia “Wonderful Losers-A different World”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.