25 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Città S.Angelo, la RC Angolana punta sui giovani

Nel ringraziare il tecnico Nico D’Eugenio, tutti i tecnici, gli atleti e collaboratori che hanno consentito alla Renato Curi Angolana il conseguimento degli alti traguardi regionali e nazionali, con la formazione militante nel campionato di Eccellenza e con quelli presenti nei campionati giovanili, la RC Angolana per il prossimo campionato di Eccellenza ha deciso di utilizzare preminentemente i calciatori del settore giovanile, al fine di concludere con la prima squadra il lavoro di preparazione e valorizzazione svolto dalla società negli anni.

Tale progetto, programmato e deliberato dalla società nelle persone del Dott. Sergio Spinelli e Gabriele Bankowski, condiviso dal Direttore Generale Antonio Bucci, avrà come obiettivo proprio quello della ulteriore valorizzazione e crescita dei giocatori che hanno militato nelle categorie giovanili.

Nell’augurare al mister Nico D’Eugenio le migliori affermazioni e nel ringraziarlo per il pregevole lavoro svolto nel trascorso campionato, la Renato Curi Angolana si riserva a breve di comunicare i nomi dei nuovi tecnici.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie