20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Città Sant’Angelo, il saluto di D’Eugenio all’Angolana calcio

Pubblichiamo la lettera dei ringraziamenti a firma del tecnico Nico D’Eugenio, che lascia la società nerazzurra della Renato Curi Angolana e interrompe la collaborazione con la società calcistica di Città S. Angelo (Pescara).

“Anche se in un primo momento abbiamo lavorato per allestire una rosa che disputasse un campionato sulla “falsariga” di quello passato, negli ultimi giorni, improvvisamente, i programmi societari sono cambiati facendo venire meno alcuni presupposti per continuare il rapporto di collaborazione instaurato con la R.C. Angolana.

Pertanto con queste due righe voglio fare alcuni saluti.

In primis è doveroso rivolgermi alla società, nelle sue figure di spicco, quali i presidenti Spinelli e Bankowski nonchè al direttore sportivo, Aldo Franceschini, il direttore generale Antonio Bucci, il segretario Antonio Sagazio e i dirigenti Sergio e Maurizio Di Sante, in quanto, grazie al supporto di tutti loro, siamo riusciti a centrare gli obiettivi stagionali prefissati: 8° posto nel campionato di Eccellenza (come prima squadra) nonche’ il 5° posto, a livello nazionale, nella categoria Juniores.

Un caro saluto voglio inoltre rivolgerlo al mio staff: Ettore Scrivani (allenatore della Juniores), Domenico Delli Pizzi (allenatore dei portieri) e Fabio Plevano (collaboratore tecnico), perchè il loro prezioso contributo è stato fondamentale nel raggiungimento dei suddetti risultati.

Vorrei altresì salutare tutti i miei ragazzi (della 1^ squadra e della Juniores) per la disponibilità e professionalità dimostratami durante la stagione calcistica appena conclusa, ai quali auguro le migliori fortune sportive per il futuro.

Da ultimo, ma non meno importante, volevo rivolgermi ai tifosi della R.C. Angolana, che ci hanno seguito e supportato per l’intero campionato, sperando che questo sia solo un arriverderci e non un addio …”

Mister Nico D’Eugenio

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie