28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, al Miglianico Golf Country Club con #strapizza

Lunedì 10 giugno prenderà #strapizza, presso il Golf Country Club di (Chieti) Omnia Sensi, un evento ideato, studiato e realizzato da diverse parti, quali Slow Food Majella, il Golf Country Club di Miglianico e l'Agenzia di rappresentanza Omnia di Simone Serra.

Il presidente Mario Dragonetti, con il direttore Filippo Di Felice, sono alla guida della struttura, che vanta oltre 400 soci attivi e svariate gare e manifestazioni di caratura nazionale e internazionale.

Con loro, già dallo scorso anno, è nata l'idea di realizzare un evento che sfruttasse tutta la struttura, unendo in un solo giorno, più parti e interessi, mettendola a disposizione di tutti.

Lunedì dunque sarà la volta di #strapizza, che metterà insieme 8 mastri pizzaioli gourmet d'Abruzzo, che delizieranno il palato con le loro creazioni, la loro passione e la loro voglia di interpretare la pizza.
Tra di loro un mastro pizzaiolo rosetano parteciperà alla kermesse culinaria.

Dalle ore 15,00 quindi la Pizzeria Tropical 2 (), insieme alla Pizzeria La Sorgente (Guardiagrele), Pizzeria FràGranze (Orsogna), Pizzeria Foconè (Sambuceto), Pizzeria Il Coccodrillo–Forno Zulli (Rocca San Giovanni), Pizzeria Le Maschere (Tollo), Pizzeria Peccati di Gola (Castelfrentano), Pizzeria Il Granchio Royal (Pescara) si dedicheranno all'arte pizzaiola per offrire ognuna le proprie specialità.

L'Ingresso sarà riservato su invito e ai soci del Golf Club e soci Slow Food.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie