25 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, centro raccolta rifiuti, Diodoro lavora su adeguamento

rifiuti-ingombranti

Il centro di raccolta comunale dei rifiuti di (Teramo) situato nella zona autoporto, è ancora sotto sequestro perché non a norma.
Il Comune di Roseto ha autorizzato i lavori di adeguamento, e messa a norma che saranno effettuati dalla ditta Diodoro Ecologia.
Una volta che i lavori, saranno eseguiti, così come disposto dalla magistratura, il Comune di Roseto degli Abruzzi potrà ottenere il dissequestro dell'area.
Il centro di raccolta rappresentava un utile servizio per i cittadini che, fino a due anni fa, muniti di carta d'identità e con ultima bolletta della Tari pagata, potevano recarsi in determinati orari, a conferire i rifiuti ingombranti.
Questo servizio in seguito è stato bloccato con il sequestro dell'area, effettuato dalla Guardia di Finanza, a causa di recinzioni non a norma e fondo stradale inadeguato.
In attesa della sua riapertura i cittadini, per disfarsi dei rifiuti ingombranti, possono chiamare e prenotarsi alla ditta Diodoro Ecologia che provvede al ritiro, direttamente a domicilio.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie