Calcio, lettera aperta di Andrea Natali
In merito alle recenti vicissitudini che hanno portato alla mancata iscrizione del Martinsicuro nel campionato di Promozione, il tecnico Andrea Natali, scelto come allenatore della squadra, ringrazia, con una lettera aperta, quanti credevano in lui per il nuovo progetto che alla fine non si è concretizzato.
“In conseguenza del ritiro del gruppo di Paolo dall’acquisizione del Martinsicuro calcio ed anche alla mancata iscrizione al campionato di Promozione, anche io personalmente torno ad essere un tecnico libero e pronto a valutare nuove opportunità per il prossimo futuro.
Voglio ringraziare il gruppo di Paolo che aveva puntato su di me, nelle persone del presidente Fabio di Paolo e del direttore Amerigo Finucci.
Con loro è nato subito un ottimo feeling e ho conosciuto persone di grande qualità sia umane che organizzative che hanno fatto di tutto per iniziare un progetto molto interessante per il Martinsicuro calcio.
Ero sicuro che insieme e con grande determinazione avremmo potuto raggiungere buoni risultati. Purtroppo però ho constatato anche io che troppi ostacoli hanno bloccato la loro iniziativa.
Ringrazio anche il signor Lattanzi che aveva favorito l’ingresso del gruppo di Paolo, come pure diversi giocatori che avevano accettato di seguirmi con grande entusiasmo in questa avventura”.
Andrea Natali