Capistrello, il saluto dell’ex presidente calcio Francesco D’Amore

calcio eccellenza

Pubblichiamo il testo del comunicato di Francesco D’Amore ex presidente dell’US che ha voluto salutare a suo modo, tutti quelli che in tre anni di presidenza gli sono stati vicino.

“Ed eccoci giunti ai saluti e ringraziamenti finali!
Tre anni di nuove esperienze, passati a festeggiare vittorie e anche commentare sconfitte con vecchi e nuovi amici.
Passo il testimone per motivi personali al nuovo presidente dell’US Capistrello Settimio Colangelo, giovane e rampante imprenditore che, sicuramente saprà dare nuovi ed importanti stimoli all’ambiente e permetterà ai granata di raggiungere quegli obiettivi che la società merita di ottenere.
Non mi rimane che ringraziare chi, in queste tre stagioni mi ha affiancato e sostenuto: tutti i giocatori che hanno vestito la maglia granata, gli staff tecnici e gli allenatori, i membri della società, i segretari, i magazzinieri, i vari collaboratori dello stadio, i direttori sportivi, il direttore generale, i tifosi, gli sponsor e l’amministrazione comunale.
Ovviamente il mio non è un addio, continueró a dare una mano alla società, mantenendo un ruolo meno impegnativo.
Grazie a tutti e forza Granata!”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.