28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Città Sant’Angelo, Angolana, arrivano 4 nuovi acquisti

angolana

Si movimenta il mercato della R.C Angolana, il direttore generale Antonio Bucci, mette a disposizione di mister Luciano Miani ben quattro giocatori tutti giovani, per un progetto annunciato dalla società nerazzurra ad inizio stagione.

Dal Pescara arriva il portiere classe 2002 Alessandro Pelusi, in difesa invece è arrivato Alessandro Lusi, classe 2001 ex Pontedera e Morro D'Oro, dal Chieti invece è stato prelevato l'attaccante classe 2000 Giacomo Cellucci, reduce dalla vittoria dello scorso campionato di Eccellenza, oltre all'esterno d'attacco ex Miglianico e Ortona Simone Liberati.

La dirigenza pescarese ha fatto sapere di aver confermato il centrocampista centrale Giacomo Di Giovanni, giocatore di assoluto livello per la categoria, ex Francavilla (con cui ha conquistato la promozione in Serie D da protagonista) e Paterno.

La società non chiude il mercato in entrata, la compagine nerazzurra è ancora in evoluzione, sicuramente ci saranno altri acquisti da mettere a disposizione del nuovo tecnico, per costruire una squadra che torni a far togliere soddisfazioni ai tifosi di Città Sant'Angelo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie