Ortona Calcio conferma 17 calciatori

ortona calcio

La S.S.D. Ortona Calcio mette a disposizione di mister Marco Cicchitti le prestazioni dell’esperto centrocampista classe 1988 Roberto Quaranta proveniente dai Nerostellati 1910 ed ex Cupello e San Salvo, con esperienze in serie D con le maglie di Bojano e Sessano.

Dal San Gregorio é stato prelevato il centrocampista classe 1997 Daniele Miocchi, che nonostante la giovane età vanta già esperienze in Eccellenza con le casacche di Paterno e Capistrello, mentre lo scorso campionato, prima di accasarsi al San Gregorio, ha giocato metá stagione al Montorio ‘88.

Dal Miglianico infine è arrivato il difensore classe 1993 Alessio Grossi, giocatore con già diverse stagioni alle spalle con la squadra gialloblù.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.